Venezia > Guida di Venezia
Guida di Venezia
Venezia è scelta spesso come meta per l’addio al nubilato: nelle sere di aprile e maggio si incrociano gruppi di allegre ragazze che – addobbate a puntino – passano la serata tra calli e campielli con tappe nei vari bacari.
Se in più aggiungete che non serve guidare, qualche bicchierino in più ce lo si può permettere, a tutto vantaggio della festa.
Informazioni utili
Polizia: 112
Carabinieri: 113
Vigili del fuoco: 115
Ambulanza: 118
Valuta: euro (€)
Carte accettate: si tutte
Pagamenti in contanti: si
Lingua: italiano
Dialetto: veneziano (molto usato)
Lingue straniere parlate: english; spanish; french
E’ una giornata piovosa e siete a Venezia? Abbiamo 7 consigli per quando piove a Venezia.
Avete poco tempo e non volete provare i tanti bacari (osterie) che trovate a Venezia? Abbiamo fatto una selezione per voi: ecco gli otto bacari imperdibili!
Volete comprare del buon vino a Venezia, ma non sapete dove andare? Nessun problema!
Volete “trasgredire” e provare la cucina etnica a Venezia? Non lo diremo a nessuno…
Oltre a sbevazzare nei vari bacari disseminati in tutta la città, potreste avere l’esigenza di comprare una bottiglia di vino per una cena a casa, per un regalo, per una occasione speciale oppure per il quotidiano piacere di bere del buon vino. Non mancano a Venezia enoteche che vendono
Se vuoi avere spunti e dritte per divertirti a Venezia quando piove, leggi subito questo articolo e mettilo in pratica! Sta iniziando a piovere? Scappiamo via, andiamo al riparo, non usciamo! Se ti stai chiedendo: cosa fare a Venezia quando piove? Se sei tra quelli, come me, pigri, che odiano la pioggia …