Loading...
Osteria Anice Stellato2018-11-24T22:21:38+00:00
VeneziaOsterie veneziane > Osteria Anice Stellato

Osteria Anice Stellato

Giudizio

Andare all’anice stellato è sempre una gioia. La qualità del cibo, la gentilezza del personale, l’ambiente accogliente lo rende per noi uno tra i migliori ristoranti a Venezia. Il menù è leggermente cambiato rispetto alla volta precedente, ma rimane ben equilibrato con piatti mai banali. Un piccolo antipastino di benvenuto servito con grande cura ci accoglie.

L’antipasto misto di pesce è molto lontano da quello che abitualmente viene servito nei ristoranti veneziani: qui troviamo abbinamenti originali e affascinanti con uso di agrumi e frutta.Tra i primi presenti nel menù segnaliamo “la busara” uno dei nostri piatti preferiti la cui ricetta è anche disegnata su una parete.

A maggio 2014 dicevamo così:

Siamo tornati all’Anice Stellato, magari anche solo una volta all’anno ma ci teniamo a tornarci. Ed ogni volta è una conferma alla nostra impressione della prima volta: xe ben!

Il menù è vario con una buona scelta di antipasti, di primi e di secondi. C’è pesce ma anche carne, ci sono piatti della tradizione ma anche proposte creative o rivisitazioni sempre ben riuscite.

Il personale è gentilissimo, mai invadente ma attento. Il vino della casa è di buona qualità e la carta dei vini presenta proposte per tutte le tasche.
Ricordatevi che è necessario prenotare per tempo.

Informazioni utili

Osteria Anice Stellato

Indirizzo: Fondamenta de la Sensa, 3272, 30121 Venezia VE

Telefono: 0039 041 720744

Orario: 12:15–14:00; 19:15–22:00

Carte di credito: Si

Prenotazione: Si

Data della prova

Giugno 2015

Prezzo

Voto

Foto

Mappa

Visita virtuale

Link utili